COLLEZIONI PARQUET

 

1. Bamboo Italia

Grazie alla straordinaria resistenza meccanica e alla sua capacità di compressione, il bambù si è meritato l’epiteto di “acciaio vegetale”. 

Elegante e dotato di una resistenza superiore a qualsiasi legno, il pavimento in bamboo è un prodotto di elevata fattura adatto a qualsiasi ambiente.

La linea di pavimenti in bamboo di Officine Italiane Parquet, disponibile nelle tre tipologie (nodo largo, nodo stretto e venatura classica), presenta una collezione in nove colorazioni; le lavorazioni aggiuntive includono il taglio sega, la spazzolatura, la piallatura.

Collezione Bamboo Italia

2. Rovere Italia

Il parquet in rovere rappresenta un prodotto pregiato, dalle eccellenti qualità, sia dal punto di vista estetico che da quello tecnico.

Esteticamente, il parquet in rovere si presenta elegante e piacevole alla vista, grazie al suo aspetto caldo e alle splendide venature, che gli conferiscono quell’aspetto naturale per cui è rinomato.

Le sue qualità tecniche riguardano invece l’alta resistenza e robustezza, che garantiscono un pavimento estremamente duraturo nel tempo.

 

Collezione Rovere Italia